
Informazioni generali
IK Multimedia presenta iLoud Micro Monitor. E’ un monitor di riferimento da studio ultracompatto che dispone di un sistema bi-amplificato con una potenza totale di 50W RMS. E’ concepito espressamente per gli ambienti di lavoro piccoli.
Ogni monitor monta un tweeter con cupola in seta da ¾ di pollice, un mid/woofer da 3 pollici ad alte prestazioni a membrana rigida e dispone di un bass-reflex anteriore. Dispone di un DSP a 56 bit integrato che ottimizza la risposta in frequenza e l’accuratezza della fase. Inoltre controlla il range dinamico, agisce come cross-over digitale e permette di scegliere fra differenti modalità di EQ. Ciò consente l’effettiva ottimizzazione della risposta in frequenza in base al posizionamento.
L’IK Multimedia iLoud Micro Monitor è dotato di una base isolante regolabile per il disaccoppiamento fisico dalla superficie sulla quale è appoggiato lo speaker. Questa base ha due diversi angoli di inclinazione. Oppure può essere avvitato su comuni aste microfoniche con filettatura UNC 3/8”-16. Incorpora ingressi RCA, Mini Jack (3.5 mm) ed è compatibile con Bluetooth.
Leggi anche: Adam Audio Studio Pro SP-5 – monitor di riferimento con tecnologia Ultrasone
Caratteristiche tecniche
- Risposta in frequenza
- (-3dB): 55Hz – 20kHz;
- (10dB): 45 Hz – 22 kHz;
- frequenza di crossover: 3kHz;
- max SPL a 50cm: 107dB;
- latenza
- (input analogico): 1.02 ms;
- (input Bluetooth ): 155 ms (testato su iPhone 6S / iOS 10.0.1).
Puoi visitare il sito del produttore qui.