l'amplificatore digitale powersoft x4 dante

Informazioni generali

Incluso nella Serie X, il Powersoft X4 Dante – amplificatore digitale a 4 canali occupa una singola unità rack. Supporta connessioni AES3, due flussi digitali Dante in ridondanza e fornisce ingressi analogici, fino a 4 differenti sorgenti di segnale selezionabili per ogni canale.

Il software di gestione Armonía Pro Audio Suite™ offre un’interfaccia per la configurazione, la gestione di tutti i parametri di processamento e il controllo in tempo reale delle prestazioni del sistema.

La connessione WI-FI integrata permette di accedere e gestire il Powersoft X4 Dante attraverso qualsiasi dispositivo mobile, grazie ad una specifica interfaccia utente sviluppata per il controllo locale.

Caratteristiche tecniche

E’ dotato di convertitori AD/DA dual 24 bit a 96 kHz ed eroga fino a 5200W/canale a 2Ω con un range dinamico di 127 dB. Presenta equalizzatori parametrici in input e output indipendenti con peaking, hi/lo shelving, all-pass, band-pass, band-stop, hi/lo-pass. Su tutti i canali è applicabile un delay in entrata fino a 4 s e fino a 200 ms in uscita.

Tutti gli amplificatori della Serie X sono dotati del sistema Active DampingControl™ per la compensazione delle perdite del cavo. Inoltre offrono compatibilità universale con le reti elettriche, infatti possono essere direttamente collegati a qualsiasi configurazione di corrente alternata. Infine si adattano automaticamente a sistemi monofase, bifase o trifase da 90 fino a 464 VA.

Sarà possibile vedere in funzione il Powersoft X4 Dante – amplificatore digitale a 4 canali il 24 Ottobre 2018 presso DA TEATRO srl a Grottaglie (TA) per l’Audiosales Experience Day.

Leggi anche: Audiosales Experience Day – Taranto