7 – Elysia Mpressor

Il compressore Elysia Mpressor

Il compressore Elysia Mpressor

Ogni tanto un nuovo compressore entra nel mercato e cambia le regole del gioco di tutto il panorama dell’elaborazione del segnale audio. Il Distressor di Empirical Labs è stato uno, L’Mpressor  di Elysia è un altro.

L’mpressor è uno strumento moderno, progettato per una nuova concezione dell’elaborazione della dinamica. Oltre alle collaudate funzionalità standard, questo compressore creativo offre diverse funzioni speciali che producono suoni ricchi  e stravaganti con il massimo del punch, bellissime colorazioni e opzioni di elaborazione estreme. Oltre alle classiche applicazioni sulle singole tracce, i suoi domini preferiti sono la compressione degli effetti ed una progettazione creativa del suono.

Poiché l’mpressor si basa su un concetto quasi futuristico, consente anche rapporti di compressione negativi che si traducono in effetti di sovra-compressione estremi.

La versione hardware è acquistabile qui, oppure in versione Api 500 qui. E’ anche disponibile come plug-in sviluppato da Brainworx.